venerdì 23 marzo 2007

Acquerello


Dunque, devo ancora familiarizzare bene col blog per aggiungere immagini e link.
Comunque dato che si parlava di acquerelli, ne posto uno che mi è molto caro. Ha ricevuto perfino la menzione d'onore al concorso di pittura "Pablo Neruda" anche se per la verità è l'unico riconoscimento che ho mai avuto in termini di concorsi. In genere le mie illustrazioni non piacciono molto alle giurie :(
Meno male che gli editori invece non la pensano nello stesso modo! :)
Avevo un amico di Alba, che non vedo da un sacco di tempo (ciao Sauro!!), bravissimo fumettista in erba. Vinceva TUTTI i concorsi a cui partecipava, anche perchè le sue tavole erano davvero di grande effetto. Purtroppo invece faticò moltissimo a trovare qualche editore interessato alle sue opere. Peccato. Spero che poi per lui sia le cose siano migliarate. In ogni caso questo mi rassicura per quanto riguarda la mia scarsissssima fortuna nella competizioni. Meglio pubblicare, no? ;)

Carla

PS. Ho ricaricato 4 volte questa pagina prima di riuscire ad inserire l'immagine e il link come volevo, ma chi la dura... :)

1 commento:

KarMa ha detto...

I miei complimenti :D

Cavolo mi piacerebbe vederlo più in grande!