venerdì 12 settembre 2008

ManualMente al Lingotto di Torino

Non si parla proprio di illustrazione ma di creatività a 360 gradi. :)
Vi riporto la info direttamente dal sito ufficiale della manifestazione ManualMente:
------
Al Lingotto Fiere di Torino, dal 25 al 28 settembre 2008 si aprirà la stagione delle manifestazioni legate alla creatività con la quinta edizione di manualmente, immancabile appuntamento con uno dei più qualificati eventi artistici e culturali del settore ricco di novità e anticipazioni.

Non diciamo di essere i più bravi, che il nostro Salone è il più importante e che tutto il mondo viene a manualmente, diciamo semplicemente che siamo dei professionisti con decine di anni alle spalle nel settore delle arti creative ed abbiamo realizzato cinque anni fa un sogno: organizzare un salone qualificato per diffondere la cultura della manualità.

Abbiamo voluto seguire l’esempio di ciò che accade all’estero puntando sulla selezione e sulla qualità in una "piazza" difficile come quella torinese con un pubblico esigente che si aspetta sempre qualche cosa di speciale. Abbiamo raggiunto l'obiettivo ottenendo di anno in anno un sempre maggiore successo grazie anche all’accogliete cornice del Lingotto Fiere.
------
Girl with paint brush-watercolor
© Photographer: Korat_cn | Agency: Dreamstime.com
Io ci sarò, come spettatrice, perchè la creatività è sempre divertente!

-Carla

Nessun commento: