lunedì 21 febbraio 2011

Polli e posti lontani...

Per chi volesse sapere come procede il lavoro di cui ho parlato nel post"Sotto una buona stella" vi dirò che dal Nicaragua tutto ok! ;)
Ora che siamo nella fase finale posso dire qualcosa in più. :)
Si trattava di realizzare una grossa illustrazione con parecchi bambini che giocano, mangiando patatine e pollo fritto, che i miei clienti stamperanno in 2 metri per 5 per applicarla in una catena di ristoranti fast-food specializzati in crocchette di pollo.
Spero tanto mi manderanno delle foto!!!
Sennò mi piglio l'aereo e vado là a vedere com'è venuto!! E magari a mangiarmi due crocchette di pollo. He he he

2 commenti:

lucia ha detto...

bello!... ma alla fine è un lavoro pagato fuori da dt, con tariffe nicaraguensi?
poi la foto pubblicala!

KarMa ha detto...

Beh certo... La tariffa l'ho fatta io! ;)
La foto spero che me la mandino, ma ci vorrà un po'!