lunedì 7 marzo 2011

T R E !

Che fatica ragazzi!!!!!
Ho spedito sei file vettoriali a Istockphoto ed ora ho un portfolio di BEN TRE IMMAGINI!
Delle altre tre, due (fra cui la papera con le mimose) sono state rifiutate senza possibilità di riscatto, giudicate inadeguate per lo standard estetico di Istock... Argh...
La terza rifiutata per problemi tecnici che nn ho ben capito... Io ho provato ad aggiustarla un po' e l'ho rimandata, ma non sono sicura di potercela fare...
Il lato positivo della faccenda è che due di quelle che mi erano state rifiutate la prima volta ora sono online! :D
Il problema era semplicemente che non avevo messo una maschera di ritaglio per rifilare bene l'immagine, che risultava così diversa dal jpg.
Di sicuro non avrò mai un portfolio di migliaia di illustrazioni su questo sito stock, è una faticaccia preparare i vettoriali per loro!
View My Portfolio

Nessun commento: