martedì 17 maggio 2011

Ho superato quota 50!

Ebbene sì, con molta fatica ho superato quota 50 illustrazioni vettoriali su IstockPhoto.
Sto cominciando ad entrare nell'ottica e i rifiuti diminuiscono, ma è sempre una gran fatica. Voglio assolutamente raggiungere le 100 illustrazioni in portfolio per vedere se il gioco vale la candela e contare finalmente le entrate! Almeno spero... Fin ad ora qualche download c'è ma con meno di un centinaio di immagini non mi aspetto certo di diventare ricca!

Intanto comincio a farmi un'idea della differenza fra Istockphoto e gli altri photostock a cui sono iscritta.
Per esempio le illustrazioni di cui avevo parlato nel post "No, no, no...", rifiutate in un primo momento da Istockphoto ma accettate nel altri microstock sono finalmente in portfolio! :)
Dato che su questo photostock le immagini costano mediamente di più, la qualità deve -giustamente- essere più alta.
Perciò ho pensato di provare a metterle insieme per farle diventare un'unica illustrazione, così:


Ed è stata una buona idea anche per le mie icone sulla mente e l'intelligenza:


La serie dei bebè invece non è piaciuta neanche impaginandone 3 insieme. Peccato, cmq ha il suo posto sugli altri siti.
Cute playing babies
© Photographer: Korat_cn | Agency: Dreamstime.com

Nessun commento: