domenica 8 gennaio 2012

Acquerelli

Blue bird -
© Photographer: Carla F. Castagno | Agency: Dreamstime.com
Nell'organizzare le nuove lezioni del corso di acquerello mi sento in dovere di mostrarvi qualcosa in più di me. Perciò ecco che mi preparo a pubblicare delle nuove foto sul mio profilo Facebook. Eh no, niente album di foto senza veli (quelle ve le risparmio) solo una carrellata di acquerelli, così chi pensa di frequentare il corso si può fare un'idea di questa bellissima tecnica della quale io mi sono innamorata tanti anni fa.
Ci metterò forse qualche giorno a caricarle perché devo ridurle tutte a dimensione visibile (le tengo sempre giganti nel mio computer, ho manie di grandezza se non sono almeno 30 mega mi pare poco ... ) però per chi fosse interessato ce ne sono alcune QUI
E mi raccomando: vi aspetto numerosi al corso!!! :D

Nessun commento: