martedì 25 settembre 2012

Corso dipingere i mandala dei chakra


In questi giorni grandi preparativi per il corso sul mandala, per la prima volta unisco la mia passione per la pittura con quella per lo yoga. :)
Ecco qui la descrizione del corso:
7 incontri per il RIEQUILIBRIO DEI CHAKRA attraverso la PITTURA DI UN MANDALA.
--------------------

Ogni lunedì dal 1 ottobre al 12 novembre 2012, a partire dalle ore 21 presso Il Laboratorio Artistico di Bagnolo.
Info: Carla Castagno, info@illustration-art.net
--------------------
Sfruttiamo la naturale predisposizione dell'individuo a esprimersi tramite colori e forme per promuovere l'equilibrio psico-fisico.
--------------------
Ogni incontro prevede alcuni semplici esercizi yoga di respirazione e centratura prima di procedere con la creazione del mandala. Ogni sera si utilizzerà un colore dominante diverso, abbinato al chakra corrispondente, da interpretare liberamente su un supporto rotondo. Al termine un breve momento di rilassamento in cui verrà impartito il Diksha.

Il corso si propone di non esaurirsi con gli incontri previsti ma di dare uno strumento utile da portare a casa propria e continuare ad utilizzare quando se ne ha voglia o se ne sente la necessità.

NON E' NECESSARIO SAPER DISEGNARE, o avere altri requisiti particolari, l'importante è esserci.

Portare un materassino da yoga e indossare vestiti comodi. Tutto il materiale per dipingere (pennelli, supporti e colori) verrà messo a disposizione dal Laboratorio Artistico.

NUMERO CHIUSO: 8 partecipanti al massimo. Ma per chi non trovasse posto stavolta: contattatemi i corsi individuali son sempre attivi!
COSTO DEL CORSO: 70 euro, 7 lezioni compresi materiali per dipingere.

Nessun commento: