mercoledì 4 febbraio 2015

Pausa indiana


Eccomi qui dopo la rigenerante pausa indiana.
Ebbene si, ero momentaneamente "fuggita" dal mio amato Laboratorio Artistico per fare yoga, altra passione della mia vita, insieme all'arte, ai miei bimbi, i viaggi, i gatti e... beh... sono una donna dalle molte passioni :)
In ogni caso sono tornata, e ho preparato per voi nuove lezioni di disegno, stavolta pescando da un'altra materia che ho amato molto allo IED di Torino, anni fa: la teoria del colore.
E chi non ama i colori?
Tutto il nostro mondo è fatto di colori, ma cerchiamo di non dare mai nulla per scontato e di viverlo nel modo più pieno possibile.
Perchè così si diventa veri artisti! ;)
Vi ricordo che le lezioni riprendono la cadenza settimanale: ogni venerdì alle 12.
A venerdì! :D

Nessun commento: